Gentile Utente, in questa pagina troverai tutte le informazioni importanti relative alle misure di sicurezza, adottate dalla nostra struttura in relazione all’attuale emergenza, e alle quali tutti gli utenti si dovranno attenere all’accesso in Struttura.
Dall’inizio dell’emergenza abbiamo intensificato le misure di salvaguardia per operatori sanitari e pazienti, riorganizzando quotidianamente le attività e gli spazi per rendere più sicuri i percorsi di diagnosi e di cura. In occasione della riapertura del Poliambulatorio e del Comparto Operatorio, sono stati creati percorsi puliti dedicati, è stato incrementato il numero dei dispenser di gel idroalcolico e intensificata la decontaminazione-disinfezione delle superfici a maggior contatto diretto. I tempi di visita si sono stati prolungati per effettuare le procedure si sanificazione di ambienti e operatori, tra un paziente e l’altro.
L’accesso alla struttura è controllato per evitare affollamenti vi invitiamo ad arrivare 20’ prima (non prima) della visita.
All’ingresso della struttura è stata allestita una postazione “filtro triage”, per garantire la sicurezza dei nostri pazienti e degli operatori sanitari, chiediamo a tutti coloro che accedono alla nostra struttura di attenersi ad alcune semplici norme.
Vi ringraziamo per la collaborazione.

Per ulteriori informazioni, puoi contattare lo 0521.864813 Ufficio Relazioni col Pubblico