Il Dott. Gianni Rastelli è il nuovo direttore sanitario del Valparma Hospital

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
dottor rastelli direttore sanitario

Da pochi giorni è avvenuto un importante passaggio di consegne ai vertici della struttura che vede il Dottor Gianni Rastelli assumere l’incarico di Responsabile del reparto di medicina interna e Direttore Sanitario del Valparma Hospital.

Il Dottor Rastelli, già primario del pronto soccorso e medicina di urgenza dell’ospedale di Vaio – Fidenza, è subentrato al Dottor Tullio Poli che ci ha accompagnato in un percorso di importante crescita negli ultimi 23 anni.

Al Dottor Tullio Poli vanno i nostri più sentiti ringraziamenti per la professionalità e il valido contributo in questi anni ricchi di soddisfazioni.

Il direttore generale del Valparma hospital Mario Cotti, nel comunicare questo importante cambiamento ha sottolineato che: “La professionalità e la grande esperienza del Dottor Rastelli saranno preziose per superare l’attuale situazione sanitaria, come primario della medicina dell’urgenza dell’ospedale di Vaio ha acquisito tutte le competenze necessarie per affrontare al meglio anche l’emergenza dovuta all’epidemia di COVID-19.”

Ad affiancare il Dottor Gianni Rastelli ci sarà anche il Dottor Davide Dazzi che con la sua formazione professionale darà un ottimo supporto non solo al reparto di medicina interna ma anche all’organizzazione della struttura.

Ringraziamo nuovamente il Dottor Poli per il percorso svolto in questi anni e auguriamo al Dottor Rastelli e al Dott. Dazzi un proficuo lavoro per i prossimi anni al Valparma hospital.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email